‘Per sempre’, ecco l’inno per Dazn della cantante Serafine

Per rendere omaggio alla stagione 2023/24 di Serie A che sta per concludersi e dare appuntamento alla prossima, DAZN insieme a Warner Music Italia lancia in esclusiva sull’app di live streaming e intrattenimento sportivo “Per Sempre”, l’inedito prodotto per Dazn di Sarafine, la cantautrice e vincitrice di X Factor 2023. Il brano, che sarà trasmesso su DAZN durante i break delle ultime giornate di campionato, racconta la passione per il calcio. ‘Per Sempre’ è un inno che DAZN ha voluto per dare voce alla passione di tutti i tifosi, celebrando il calcio italiano.
    “É stato un onore per me avere l’occasione di interpretare un sentimento cosi forte come è il legame viscerale che, in gioia e dolore, esiste tra tifosi e sportivi – le parole dell’artista -.
    La cosa che ricordo della mia prima volta allo stadio è, infatti, la commozione provata ascoltando i cori della gente che in lontananza risuonavano come un’onda anomala, quasi come una calamità naturale che non puoi fermare, inevitabile come è inevitabile l’amore per uno sport che non è solo uno sport ma è vocazione” “Nel dna di DAZN c’è da sempre la sperimentazione. Nel corso di questa stagione, abbiamo già voluto esplorare, con formule originali, la contaminazione tra musica, film e calcio per promuovere in maniera ancora più coinvolgente alcuni eventi premium che trasmettiamo – le parole di Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia -. Grazie alla collaborazione con Warner Music Group avviata nel 2023, infatti, abbiamo promosso il lancio su DAZN dei singoli di alcuni artisti tra i più amati in Italia, come colonna sonora inedita di alcuni big match trasmessi. Ora con Sarafine x DAZN facciamo un ulteriore passo avanti perché, per la prima volta, abbiamo tradotto in parole e musica quello che il calcio rappresenta per tutti i tifosi. Abbiamo scritto quello che possiamo considerare a tutti gli effetti un vero e proprio inno”.
   

‘Per sempre’, ecco l’inno per Dazn della cantante Serafineultima modifica: 2024-05-14T16:14:04+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.