Coppa Italia: Atalanta a caccia della rivincita di tre anni fa

Lo stadio Olimpico è il palcoscenico della Finale di Coppa Italia che mette di fronte Atalanta e Juventus, con gli esperti Sisal che vedono la Dea leggermente favorita a 2,75 contro il 2,90 dei ragazzi di Allegri mentre si sale fino a 3,00 per il pareggio. Stessa quota per la sfida che si estende ai supplementari mentre una conclusione ai rigori è data a 5,25.
    Bilancia che pende sempre leggermente dalla parte dell’Atalanta per il successo finale: la seconda Coppa Italia per i bergamaschi si gioca a 1,85 mentre il trofeo numero 15 per la Juventus è in quota a 2,00. Gasperini e i suoi ragazzi vogliono vendicare la sconfitta nella finale 2021 fa quando persero 2-1: lo stesso risultato esatto è offerto a 11 per i lombardi mentre si sale fino a 11,50 per Vlahovic e compagni.
    Arkadiusz Milik è l’attuale re dei bomber di Coppa Italia e vuole confermarsi tale magari lasciando il segno anche in finale. Il centravanti polacco a segno è offerta a 4,00. Cerca gloria anche Federico Chiesa che, proprio nella finale del 2021, segnò il gol decisivo: l’esterno azzurro ultimo marcatore è dato a 8,00. Gasperini dovrà fare a meno di Gianluca Scamacca ma ha un Charles De Ketelaere in forma smagliante: il belga protagonista con gol o assist si gioca a 2,25.
   

Coppa Italia: Atalanta a caccia della rivincita di tre anni faultima modifica: 2024-05-14T20:50:13+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.