Calcio: liscia e sbaglia tap in, errore horror Cristiano Ronaldo

Errore horror di Cristiano Ronaldo nel big-match del massimo campionato dell’Arabia Saudita. Il portoghese, abituato più volte a mandare la palla in porta, questa volta si è divorato il gol a tu per tu col portiere. Il tutto avviene nel corso del match contro l’Al Hilal. Il risultato vede la squadra di Ronaldo, l’Al-Nassr, avanti sul punteggio di 1-0 grazie alla rete di Otavio nato su assist dello stesso portoghese. La chance che capita sul sinistro di Ronaldo è quella di poter realizzare il gol del raddoppio: CR7 riceve palla in area e, davanti al portiere, liscia il pallone non riuscendo, dunque, nel tap in vincente. Errore che ha impedito all’Al-Nassr di portare il punteggio sul 2-0, con il match che si è poi concluso 1-1 grazie alla rete dell’Al Hilal, realizzata da Mitrovic, al 100′ su calcio di rigore.
   

Calcio: liscia e sbaglia tap in, errore horror Cristiano Ronaldoultima modifica: 2024-05-18T13:22:03+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.