La figlia e la moglie di Franco Di Mare, continueremo battaglia

Continuerete la battaglia di Franco per affermare che la sua malattia è professionale? Chiede Romina Marceca in un’intervista apparsa stamattina su La Repubblica a Stella, la figlia di Franco Di Mare e Giulia Berdini, la moglie (sposata pochi giorni fa) del giornalista scomparso e di cui domani si celebrano i funerali a Roma.
    Risponde Stella: ”Continuare la battaglia che ha intrapreso papà perché la sua malattia sia riconosciuta come professionale mi sembra il minimo che io possa fare per onorarlo. Con la persona con cui collaborava da anni, Jean Pierre El Kozeh, proseguiremo, come papà ha chiesto, il percorso che aveva intrapreso».
    Risponde Giulia: ”È una sua volontà testamentaria, gliel’ho promesso prima che andasse via. E l’ha fatto addormentandosi, poco prima ci aveva fatto ridere con la sua solita ironia”.
   
   

La figlia e la moglie di Franco Di Mare, continueremo battagliaultima modifica: 2024-05-19T12:26:22+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.