Dopo video choc, Peloton blocca la musica di Sean “Diddy” Combs

Peloton blocca la musica di Sean “Diddy” Combs. La piattaforma fitness che offre lezioni di spinning online lo ha deciso dopo il video choc diffuso dalla Cnn in cui si vede il rapper picchiare violentemente l’ex compagna Cassie Ventura. Prima aveva sempre negato ogni accusa di aggressione. “I nostri istruttori non useranno la sua musica nelle future lezioni”, ha annunciato Peloton in un messaggio su social media, spiegando che rimuoverà dalla piattaforma anche ‘The Bad Boy Entertainment Artist Series”, una serie di allenamenti che usa la musica di un’etichetta fondata da Combs. Non è la prima volta che Peloton blocca la musica di artisti controversi: nel 2022 è toccato a Kanye West a causa dei suoi commenti antisemiti.
   

Dopo video choc, Peloton blocca la musica di Sean “Diddy” Combsultima modifica: 2024-05-22T18:48:18+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.