Champions: Ancelotti ‘Dortmund ha meritato, ci sarà da soffrire’

“Non pensiamo di partire favoriti, ma di giocare contro una squadra che se l’è meritata, come noi.
    Hanno dimostrato qualità, impegno e un buon atteggiamento… e noi sappiamo che dovremo soffrire e lottare, come in tutte le finali”. Carlo Ancelotti ha aperto così l’incontro con i giornalisti nella sala stampa della Ciudad Deportiva del Real Madrtid, che sabato affronta il Borussia Dortmund nell’ultimo atto della Champions League 2023-’24.
    “È una settimana da godersi – ha continuato Ancelotti – Fino a venerdì ci divertiremo. I sudori freddi arrivano sabato pomeriggio. È normale… arriva ad ogni partita e ho già esperienza. I miei giocatori sono in modalità Champions e ho molta fiducia che daremo il massimo. Ci concentreremo sul lavoro offensivo e difensivo, la cosa più importante è avere le idee chiare su cosa fare”.
   

Champions: Ancelotti ‘Dortmund ha meritato, ci sarà da soffrire’ultima modifica: 2024-05-27T11:33:53+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.