Calcio: Lukaku, ‘il mio allenatore preferito? Conte..’

“Nella mia testa, l’ho già capito. So cosa succederà. A molte persone piace parlare, forse perché non ho un agente ufficiale. Ma deciderò io. Ho il controllo della mia situazione”. Così Romelu Lukaku in un’intervista a Het Laatse Nieuws ha parlato del suo futuro, considerato che il prestito con la Roma scadrà formalmente a fine mese. “Il ritorno all’Anderlecht? Accadrà. E molto prima di quanto molti pensino.
    Ho lasciato il Belgio quando avevo diciotto anni, mi mancano mia madre e i miei figli”, ha aggiunto. A chi gli chiede invece quale fosse il suo allenatore preferito risponde senza pensarci: “Antonio Conte”. Infine una battuta anche sull’interesse dell’Arabia Saudita della scorsa estate: “Per due giorni di fila ho pensato: “Sì, ci vado”, “No, non ci vado”.- Tutti andavano lì nei giorni in cui io avrei potuto firmare. Diciamo che ho avuto paura. Comunque sempre più calciatori tenderanno a giocare lì.
    Anche per il modo in cui i tifosi vivono il calcio. Le infrastrutture devono ancora essere migliorate, ma tutti i grandi top club europei lo sanno: “L’Arabia Saudita sta arrivando”. Lo si vede già nel pugilato, nel golf, nella Formula 1…”.
   
   

Calcio: Lukaku, ‘il mio allenatore preferito? Conte..’ultima modifica: 2024-06-06T10:47:28+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.