Sabrina Impacciatore firma con due agenzie di Hollywood

– NEW YORK, 30 GEN – Sabrina Impacciatore sarà rappresentata da due importanti agenzie di talento americane, Gersh e MGMT Entertainment. Lo scrive Hollywood Reporter.
    Secondo il sito di intrattenimento Usa, per l’attrice italiana, tra i protagonisti della seconda stagione della serie statunitense ‘The White Lotus’, vincitrice di 10 Emmy (l’equivalente degli oscar per la tv) si tratta di un nuovo, importante capitolo nella sua carriera.
    A lanciare l’attrice sul palcoscenico internazionale è stata proprio la serie Hbo, incentrata sulle vicissitudini personali e professionali dello staff e degli ospiti di un resort nel corso di una settimana. La prima stagione è ambientata alle Hawaii, la seconda in Sicilia. Impacciatore interpreta il ruolo di Valentina, la manager del resort che si innamora della concierge Isabella (Eleonora Romandini). .
   

Sabrina Impacciatore firma con due agenzie di Hollywoodultima modifica: 2023-01-30T18:21:45+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.