Euro 2024: Turchia-Georgia, Montella e Yildiz sfidano Kvara

La prima giornata della fase a gironi di Euro 2024 si chiude domani con le sfide del Gruppo F. Ad aprire le danze, a Dortmund, saranno Turchia e Georgia, alla prima, storica partecipazione agli Europei. Gli esperti Sisal ritengono i ragazzi di Montella favoriti a 1,75 contro il 5,00 dei georgiani mentre il pareggio si gioca a 3,60. Le due nazionali non si sfidano da 12 anni e vedere un clean sheet non è semplice visto che la possibilità che entrambe vadano a segno è offerta a 1,87. Partendo da questo presupposto, l’ipotesi di un Ribaltone, a 8,25, non è da escludere. E chissà se in una girandola di marcature non si corra il rischio di un autogoal che pagherebbe 9 volte la posta. Una gara offensiva porta anche a poter cogliere almeno un legno: che capiti alla Turchia è in quota a 3,00 mentre si sale a 3,60 per la Georgia. Vincenzo Montella vuole partire subito con i tre punti e per farlo si affida al gioiellino bianconero Kenan YÕldÕz, 6 gol e 2 assist in stagione. Una prima a Euro 2024 da protagonista con rete o passaggio vincente si gioca a 3,00. Dalla Juventus al Napoli il passo è brevissimo e la Georgia non può che affidarsi al suo leader, Khvicha Kvaratskhelia. Il numero 7 georgiano vuole iniziare con il piglio giusto e vederlo nel tabellino dei marcatori è dato a 6,00.
    In serata, a Lipsia, sarà il Portogallo a scendere in campo sfidando la Repubblica Ceca. Cristiano Ronaldo, a 39 anni, è pronto ad affrontare il quinto europeo della carriera e sogna di farlo da protagonista. Il Portogallo, per gli esperti Sisal, parte favorito a 1,50 contro il 6,50 della Repubblica Ceca mentre si scende a 4,25 per il pareggio. I rossoverdi hanno segnato a ripetizione nelle qualificazioni, 36 reti, e vederli mettere a segno almeno 2 gol è in quota a 1,57: di questi almeno uno potrebbe arrivare con un colpo di testa, ipotesi offerta a 3,00. Uno dei due tecnici potrebbe dover effettuare una sostituzione già nel primo tempo, si gioca a 3,50, magari determinata da una espulsione, a 5,25. Cristiano Ronaldo alla Repubblica Ceca ha già segnato in due fasi finali, nel 2008 e nel 2012: lasciare il segno per la terza volta è dato a 2,25. A cercare i primi tre punti lo aiuteranno Rafa Leao, gol o assist a 2,15, e Bruno Fernandes, il cui passaggio vincente è dato a 4,00. La Repubblica Ceca si affida al capocannoniere di Euro 2020, Patrick Schick.
    L’ex attaccante della Roma, alla Red Bull Arena, ha giocato per un anno mettendo a segno dieci reti con la maglia del Lipsia: una marcatura nel suo vecchio stadio è offerta a 5,00.
   

Euro 2024: Turchia-Georgia, Montella e Yildiz sfidano Kvaraultima modifica: 2024-06-17T15:54:16+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.