Verona: Zaffaroni “punto importante, cresce autostima”

– UDINE, 30 GEN – “Abbiamo conquistato un punto che per noi è veramente molto importante: va ad aumentare autostima e fiducia che sono componenti fondamentali per la crescita tecnico-tattica e pure fisica”. Lo ha dichiarato l’allenatore del Verona, Marco Zaffaroni, in conferenza stampa, a proposito del pareggio di Udine.
    “Avevamo di fronte un avversario forte – ha precisato – ma nonostante questo abbiamo dimostrato di sapere stare nel campo bene. La cosa importante è stata interpretare al meglio i vari momenti della gara, soffrire tutti assieme e gestire le difficoltà”.
    “Chi è subentrato lo ha fatto con il piglio giusto – ha concluso – come Duda che ha dimostrato come la sua esperienza internazionale possa essere molto utile. Nel finale avremmo anche potuto vincere ma il pareggio era troppo importante e non abbiamo voluto rischiare di farci punire in contropiede.
    L’equilibrio dimostrato è un ottimo punto di partenza per le prossime gare e per cercare di salvarci”. .
   

Verona: Zaffaroni “punto importante, cresce autostima”ultima modifica: 2023-01-31T00:01:19+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.