Basket: Banchero trascina Orlando, che sbanca Filadelfia

– FILADELFIA, 31 GEN – Impresa degli Orlando Magic che, trascinati da un Paolo Banchero particolarmente ispirato, sbancano il Wells Fargo Center di Filadelfia e battono i Sixers (reduci da sette vittorie consecutive) per 119-109 rimontando da un -21 accumulato nel primo quarto di gioco. Per Banchero 29 punti, 9 rimbalzi e 3 assist, ma bene anche i fratelli Wagner, Franz e Moritz che hanno segnato 41 punti in due, e Markelle Fultz che è andato in doppia doppia con 12 punti e 10 assist. A Filadelfia non sono bastati i 30 punti di Joel Embiid e i 17 del ‘Barba’ James Harden.
    A Dallas un’altra grande prestazione di Luka Doncic, che segna 53 punti, permette ai Mavericks di battere i Detroit Pistons per 111-105. Decisivo il fatto che il fuoriclasse sloveno nell’ultimo quarto mette dentro 18 punti permettendo a Dallas, che era sotto di undici, di agguantare il successo.
    Male i Lakers che, privi delle due stelle LeBron James e Anthony Davis, perdono 111-104 contro i Brooklyn Nets, in cui brilla il solito Kyrie Irving, autore di 26 punti e 6 assist.
    Decisivo per Brooklyn lo sprint nell’ultimo quarto, con 36 punti contri i 22 di LA.
    Vincono anche, fuori casa, i Golden State Warriors contro gli Oklahoma City Thunder, per 128-120. Stephen Curry segna 38 punti e supera Chamberlain come canestri fatti nella storia di franchigia, mentre Thompson realizza altri 28 punti e i campioni in carica conquistano la vittoria esterna. Per Oklahoma miglior marcatore è Gilgeous-Alexander con 31 punti. .
   

Basket: Banchero trascina Orlando, che sbanca Filadelfiaultima modifica: 2023-01-31T09:32:51+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.