Inaugurata a Shanghai ‘Casa Dolce & Gabbana’

Inaugurata a Shanghai “Casa Dolce&Gabbana” all’interno dello storico complesso Zhangyuan, nel cuore del grande distretto della moda e del lusso di Jing’An.
    Il nuovo grande spazio ruota attorno alla straordinaria capacità del marchio di abbracciare ed esaltare le ricchezze e il patrimonio materiale ed immateriale del nostro paese, tramite un affascinante percorso narrativo dedicato al grande pubblico cinese, che si snoda fra immagini, video e installazioni artistiche tratte dalle più celebri produzioni e sfilate organizzate annualmente dal grande marchio in altrettante celebri location del nostro Paese.
    All’inaugurazione dello spazio erano presenti Alfonso Dolce, CEO di Dolce&Gabbana, e Felice Usai, Managing Director del gruppo, a testimonianza del grande impegno per un rinnovato slancio della casa di moda nel mercato cinese. L’evento si è aperto con un intervento dell’Ambasciatore d’Italia in Cina Massimo Ambrosetti che sottolineato come “Dolce & Gabbana incarna il concetto stesso di “Made in Italy”, esprimendo qualità, lavorazione meticolosa e design innovativo. La dedizione del marchio all’eccellenza riflette la più ampia tradizione italiana di valorizzazione dell’arte e dell’attenzione ai dettagli. Questo impegno non solo sostiene la reputazione dei prodotti italiani sulla scena globale, ma alimenta anche un senso di orgoglio nazionale, ponendosi come simbolo dello spirito della creatività e dell’eccellenza artistica italiana.”
   

Inaugurata a Shanghai ‘Casa Dolce & Gabbana’ultima modifica: 2024-06-21T16:18:13+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.