Coppa Italia: Fiorentina; Amrabat non convocato, “non è sereno”

– FIRENZE, 31 GEN – C’è il neo acquisto Josip Brekalo ma non Sofyan Amrabat tra i convocati di Vincenzo Italiano per la partita di domani contro il Torino che vale l’accesso alle semifinali di Coppa Italia. Il centrocampista marocchino è stato dispensato perché il tecnico non lo ha visto sereno a causa dei rumors che in queste ore lo hanno accostato al Barcellona. Per i viola il giocatore è incedibile (questo è quanto trapela dal club) e non è stata presa in considerazione l’offerta della società blaugrana (4 milioni per il prestito oneroso con diritto di riscatto a 36). Intanto la Fiorentina ha riscattato Antonin Barak dal Verona: ha esercitato il riscatto il centro centrocampista ceco a titolo definitivo. .
   

Coppa Italia: Fiorentina; Amrabat non convocato, “non è sereno”ultima modifica: 2023-01-31T18:40:08+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.