Calcio: Kyriakopoulos si presenta, a Bologna per l’Europa

– BOLOGNA, 02 FEB – “Lo scorso anno ha collezionato 1 gol e 7 assist. Solo Theo Hernandez, tra i giocatori attualmente in Italia, ha avuto numeri migliori. Può giocare da terzino e da esterno alto” Il responsabile dell’area tecnica del Bologna, Giovanni Sartori, ha così presentato il nuovo acquisto Georgios Kyriakopoulos, terzino sinistro proveniente dal Sassuolo (in prestito con diritto di riscatto a 3 milioni) che compirà 27 anni domenica, quando potrebbe fare il proprio esordio con la maglia del Bologna a Firenze..
    L’ex Sassuolo si presenta ai nuovi tifosi con ambizione: “Quella con il Bologna è stata una trattativa lunga e complicata, con i primi contatti iniziati a dicembre. Sono felice di essere qui. Club e allenatore sono ambiziosi e io pure: sono qui per provare ad arrivare in Europa e al settimo posto. Sono un terzino di spinta, in carriera ho giocato anche da esterno alto, con il Sassuolo di De Zerbi abbiamo collezionato due ottavi posti e sono qui per provare ad aiutare la squadra a migliorarsi”. .
   

Calcio: Kyriakopoulos si presenta, a Bologna per l’Europaultima modifica: 2023-02-02T13:02:54+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.