Stella Rossa-Vojvodina in ricordo di Mihajlovic

– BELGRADO, 04 FEB – La partita di oggi a Belgrado fra i padroni di casa della Stella Rossa e il Vojvodina di Novi Sad, che segna la ripresa del campionato serbo di I Divisione dopo la pausa invernale, si disputerà nel segno di Sinisa Mihajlovic, l’ex grande campione serbo scomparso di recente a Roma, che aveva militato in entrambe i club serbi, prima di trasferirsi in Italia. Con la Stella Rossa, Mihajlovic vinse nel 1991 la Coppa dei Campioni nella finale di Bari ai rigori contro il Marsiglia.
    I giocatori delle due squadre, nella partita in programma oggi pomeriggio nello stadio Rajko Mitic, noto come il Marakana di Belgrado per il calore della tifoseria biancorossa, indosseranno magliette dedicate a Sinisa Mihajolovic e, prima del match, sono previste cerimonie in ricordo del campione. E’ programmata la presenza nello stadio anche della famiglia dell’ex calciatore scomparso. .
   

Stella Rossa-Vojvodina in ricordo di Mihajlovicultima modifica: 2023-02-04T13:26:59+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.