Milan: Pioli, sconfitta che fa male moralmente

– MILANO, 05 FEB – “Le partite negative ci hanno tolto fiducia e convizione come è normale che sia. Non siamo ancora una squadra così matura, con qualche assenza e con altri non al massimo della propria condizione. Bisogna ripartire da stasera anche se è una sconfitta nel derby e che fa male moralmente. Ma stasera abbiamo trovato solidità e determinazione che può aiutrarci a tornare ai nostri livelli”. Lo ha detto il tecnico del Milan Stefano Pioli, dopo il ko nel derby contro l’Inter.
    “Nell’ultimo periodo non siamo stati compatti e solidi in difesa. Abbiamo creduto che per affrontare l’Inter queste erano le giuste posizioni – ha proseguito -. Leao? potenziale. La scelta di giocare con due attaccanti più vicini era per mettere in difficoltà la difesa dell’Inter. Leao deve stare attivo tutta la partita ed è un giocatore su cui puntiamo tanto. Le critiche? Tifosi hanno tutto il diritto di criticare, le ultime nostre prestazioni non sono state all’altezza” .
   

Milan: Pioli, sconfitta che fa male moralmenteultima modifica: 2023-02-05T23:43:33+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.