Ghiaccio: Mondiali artistico, Conti-Macii terzi dopo il corto

– ROMA, 22 MAR – La coppia azzurra di artistico formata da Sara Conti e Niccolò Macii è al terzo posto della classifica dopo il programma corto che ha aperto il programma dell’edizione 2023 dei Mondiali di pattinaggio di figura. I freschi campioni d’Europa, che puntano al podio, hanno ritoccato di quasi tre punti il loro primato personale e con il punteggio di 73.24 sono in terza posizione e vicini alla seconda , detenuta dagli statunitensi Alexa Knierim-Brandon Frazer (74.64).
    Gli americani, campioni del mondo in carica, sono però stati penalizzati da una caduta, che li allontana dagli annunciati avversari per l’oro, i giapponesi Riku Myura-Ryuichi Kihara, che hanno ottenuto un punteggio di 80.72. Dietro ai due italiani, molto vicini, ci sono i canadesi Deanna Stellato Dudek-Maxime Deschamps (72.81) e subito dopo gli statunitensi Emily Chan-Spencer Akira Howe, dal canto loro quinti (70.23). Il programma libero delle coppie di artistico si svolgerà nella notte europea fra oggi e domani. .
   

Ghiaccio: Mondiali artistico, Conti-Macii terzi dopo il cortoultima modifica: 2023-03-22T09:46:01+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.