Mancini “grande emozione prima gara senza Vialli, lui immortale”

– NAPOLI, 22 MAR – “E’ una grande emozione la partita di domani che è la prima senza Luca. Io ho avuto una grande fortuna: averlo come compagno in campo e poi lavorarci insieme”.
    Il ct della nazionale Roberto Mancini ha voluto ricordare Vialli alla vigilia della sfida contro l’Inghilterra, la prima della nazionale dopo la morte del campione.
    “Voi inglesi – ha detto Mancini in conferenza stampa – avete avuto la fortuna di averlo a giocare a Londra e diventò quasi cittadino londinese. E’ un grande dispiacere per tutti noi ma sappiamo anche che le persone come lui sono immortali e sarà sempre con noi”. La Nazionale ha reso noto che domani i calciatori azzurri avranno una frase dedicata a Vialli scritta all’interno della maglietta in sua memoria. .
   

Mancini “grande emozione prima gara senza Vialli, lui immortale”ultima modifica: 2023-03-22T19:34:20+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.