Inter: Inzaghi, “Soddisfatto ma ora serve riposare”

– MILANO, 27 MAG – “Sono molto soddisfatto, ho fatto i complimenti al gruppo perché stasera era la partita più importante di queste 18 partite in 57 giorni. Dovevamo preparare l’Atalanta in due giorni, giovedì ho lasciato andare i ragazzi a casa perché erano molto stanchi dopo la finale, siamo tornati alle cinque e mezza. Abbiamo ascoltato poco e lavorato parecchio, sono soddisfatto”. Lo ha detto il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, intervistato da Sky dopo la vittoria contro l’Atalanta.
    “Ora dobbiamo riposare, abbiamo speso tanto e dobbiamo essere bravi a recuperare energie e qualche infortunato. Stasera ha avuto qualche problemino D’Ambrosio, ma sono cose normali; speriamo di avere questi ragazzi disponibili per la finale – ha aggiunto -. Lukaku o Dzeko con il City? Mancano due settimane, si faranno scelte per il bene della squadra. In queste partite si sono alternati Lautaro, Lukaku e Dzeko, come abbiamo fatto per gli altri elementi. Abbiamo fatto un ottimo lavoro di staff, poi l’impegno dei ragazzi è stato encomiabile. Loro sono la squadra più forte del mondo, che partirà favorita ma noi abbiamo messo tutto per questa finale e ce la giocheremo con tantissima fiducia”. .
   

Inter: Inzaghi, “Soddisfatto ma ora serve riposare”ultima modifica: 2023-05-28T00:01:31+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.