Sindaco Lo Russo, spero Torino torni presto centrale nel calcio

– TORINO, 30 MAG – Il Torino “si è comportato benissimo quest’anno, per gli obiettivi che aveva. Mi complimento con mister Juric, ha motivato la squadra e le ha dato un bel gioco, ora mi auguro che riesca a entrare anche in Europa”. Così il sindaco del capoluogo piemontese, Stefano Lo Russo, di fede juventina, nella diretta radiofonica con radio Juke box e radio Gtt.
    “Per la Juventus invece è stata una stagione deludente ma di certo non ha giovato l’altalena in classifica, – ha sottolineato – quel salire per i risultati sul campo e poi scendere per le sentenze della giustizia sportiva. Credo – ha aggiunto Lo Russo – che ci sarà adesso un’operazione di rinnovamento nell’ottica di costruire una squadra competitiva”.
    “Da sindaco e da appassionato di calcio – ha concluso – spero che Torino possa tornare ad avere quella centralità nel calcio di qualche anno fa”. .
   

Sindaco Lo Russo, spero Torino torni presto centrale nel calcioultima modifica: 2023-05-30T11:10:47+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.