Manfredi, stadio? Per la concessione serve piano di investimenti

– NAPOLI, 30 MAG – “Oggi abbiamo una convenzione triennale che viene aggiornata di anno in anno per quanto riguarda l’uso, se si vuole passare a un regime di concessine ciò richiede un piano di investimenti, una valutazione di tipo finanziario dell’investimento che la società Calcio Napoli vorrà fare e questo poi determinerà in relazione la durata della concessione. È una procedura regolata per legge, aspettiamo una proposta concreta e poi la valuteremo”. Così il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, in merito alle dichiarazione del presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, relative a una concessione di 99 anni dello stadio ‘Maradona’ senza la quale sarebbe pronto a realizzare un nuovo stadio a Caserta.
    “Noi siamo un’amministrazione pubblica – ha aggiunto – tutti sanno benissimo che per fare una concessione c’è bisogno di una proposta della società che non è valutata solo dal Comune ma anche da altri organi istituzionali deputati alla valutazione della congruenza. È chiaro che è interesse di tutti che il Napoli continui a giocare al ‘Maradona’ e che lo stadio venga migliorato”, ha concluso. .
   

Manfredi, stadio? Per la concessione serve piano di investimentiultima modifica: 2023-05-30T13:47:35+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.