Calcio: ct Francia convoca Maignan, Hernandez, Giroud e Rabiot

– ROMA, 31 MAG – Il portiere Mike Maignan, il difensore Theo Hernandez e l’attaccante Olivier Giroud del Milan e il centrocampista Adrien Rabiot della Juventus sono i quattro giocatori di serie A che il ct della Francia, Didier Deschamps, ha inserito nella lista dei 23 convocati per le partite di qualificazione a Euro 2024 contro Gibilterra e Grecia il 16 e 19 giugno.
    Torneranno ad indossare la maglia dei Bleus gli attaccanti Christopher Nkunku del Lipsia e Ousmane Dembélé del Barcellona e il difensore Ferland Mendy del Real Madrid. L’elenco di Deschamps comprende poi i portieri Alphonse Areola (West Ham) e Brice Samba (Lens), i difensori Axel Disasi (Monaco), Wesley Fofana (Chelsea), Ibrahima Konate (Liverpool), Jules Kounde (Barcellona), Benjamin Pavard e Dayot Upamecano (Bayern Monaco), i centrocampisti Eduardo Camavinga (Real Madrid), Youssouf Fofana (Monaco), Antoine Griezmann (Atletico Madrid), Aurelien Tchouameni (Real Madrid) e gli attaccanti Kingsley Coman (Bayern Monaco), Randal Kolo Muani (Eintracht Francoforte), Kylian Mbappe (Paris Saint Germain) e Marcus Thuram (Borussia Moenchengladbach). .
   

Calcio: ct Francia convoca Maignan, Hernandez, Giroud e Rabiotultima modifica: 2023-05-31T15:53:39+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.