Consorzio Vini Frascati, Evangelisti è il nuovo presidente


– ROMA, 01 GIU – Andrea Evangelisti è il nuovo presidente del Consorzio Tutela Denominazioni Vini Frascati.

L’elezione è avvenuta il 30 maggio nel corso del Consiglio di amministrazione.

Evangelisti, proprietario della società agricola Evangelisti Casal Montani, presidente della Cooperativa Tusculum ed esperto di sistemi ambientali e informatici, è proprietario del Gruppo Intereco, società di servizi, che si occupa di gestioni ambientali. Andrea Evangelisti subentra a Luigi Caporicci, la cui scomparsa improvvisa è avvenuta lo scorso 19 maggio. Eletta all’interno del CdA, per la Gotto D’Oro, Ilaria Palumbo.

Il nuovo esecutivo del Consorzio del Frascati è composto da 9 consiglieri, eletti dall’assemblea dei soci e scelti fra le tre categorie che operano sul territorio. Per la categoria Produttori: Andrea Evangelisti, Felice Gasperini, Oreste Molinari. Per la categoria Vinificatori: Lorenzo Costantini, Bruno Gasperini, Leone Massimo Zandotti. Per la categoria Imbottigliatori: Danilo Notarnicola, Ilaria Palumbo, Mauro Volpetti.

“Ringrazio – dichiara Andrea Evangelisti – i componenti del CdA per l’incarico che hanno voluto conferirmi. Ci attendono periodi intensi di lavoro, continuando sulla strada tracciata dal compianto Luigi Caporicci e sperando di esserne all’altezza.

Tra i primi eventi che abbiamo in programma ci sono la partecipazione del Consorzio a Vinoforum, Hortus Vini e la realizzazione di un grande evento di presentazione ai buyer del Frascati. Inoltre stiamo lavorando alla creazione di uno spot pubblicitario del Frascati che avrà come testimonial Alessandro Pipero”. .

Consorzio Vini Frascati, Evangelisti è il nuovo presidenteultima modifica: 2023-06-01T10:31:05+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.