Europa League: video Mourinho all’arbitro, “sei una disgrazia”

“Che disgrazia. Sei una fottuta disgrazia”: dopo la finale di Europa League persa con il Siviglia, Jose Mourinho non le manda a dire e affronta la squadra arbitrale nel parcheggio dello stadio Puskas Arena di Budapest. Il video della scena, rilanciata da Sportitalia, riprende il tecnico della Roma che si avvicina al mini-van nel quale sta entrando l’arbitro Anthony Taylor e ripete più volte in inglese: “You are a fucking disgrace”, trattenuto da Roberto Rosetti, presidente della commissione arbtirale Uefa. Poi in spagnolo urla: “Eres una puta vergüenza!”. Mourinho ne ha anche per Rosetti: “Tu eri d’accordo con loro”, dice in italiano.
    Infine si rivolge ancora a Taylor: “anche Rosetti ha detto che non era rigore e tu non sei stato capace. Complimenti, complimenti a tutti e tre”. Il video ha fatto il giro del web ed è stato ripreso da siti web sportivi in tutta Europa. 
   

Europa League: video Mourinho all’arbitro, “sei una disgrazia”ultima modifica: 2023-06-01T12:02:20+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.