Calcio: Galtier, “sabato l’ultima di Messi col Psg”

– ROMA, 01 GIU – “Ho avuto l’enorme privilegio di allenare il miglior calciatore della storia. La prossima è la sua ultima partita al Parco dei Principi, spero sia ben accolta da tutti i tifosi”. E’ Christophe Galtier, tecnico del Psg, ha ufficializzare che l’avventura parigina di Leo Messi e’ finita.
    Sabato la squadra parigina affronta il Clermont nell’ultima giornata, e la ‘Pulce’ e’ pronto a rifare le valigie, diviso tra un romantico ritorno al Barcellona e un ricco sbarco in Arabia Saudita.
    “Su Leo – ha aggiunto Galtier – si e’ detto e critica molto, ma l’ultima e’ stata per lui una buona stagione: aveva bisogno di adattarsi nel suo primo anno e nel secondo è stato straordinario. Penso che la critica non sia affatto giustificata. A 35 anni è stato il migliore al Mondiale: il suo bilancio è impressionante. È sempre stato al servizio della squadra”. .
   

Calcio: Galtier, “sabato l’ultima di Messi col Psg”ultima modifica: 2023-06-01T13:55:56+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.