Spalletti, ‘Kvara è un grande campione, si avvicina a Maradona’

– NAPOLI, 03 GIU – “Kvara è un giocatore fortissimo, si avvicina a Maradona per le sue giocate e le sue accelerate da fermo. E’ un grandissimo campione”. Lo ha detto Luciano Spalletti rispondendo su Kvaratskhelia, miglior giocatore della stagione per la Lega calcio.
    “Era già sulla bocca di tutti – ha raccontato ripensando all’acquisto in estate – Giuntoli me ne parlò e io diedi il mio assenso. La società è stata brava a investire e il ragazzo ci ha messo del suo, ascoltando e migliorando. Ha imprevedibilità, messo a sconquasso le difese avversarie, calcia di destro e di sinistro, ha gambe importanti e ha fatto gol di testa, va in cielo sul colpo di testa”.
    Il tecnico parla anche della formazione di domani per l’ultima al Maradona. “Demme e Olivera – dice – non si sono allenati, Mario Rui è rientrato da poco. Mi piacerebbe dare spazio a chi ci ha accompagnato tutto l’anno, la formazione sarà simile a quella che ha giocato più spesso. Il futuro della squadra? Non ho possibilità di dare consigli agli altri, non so dire a chi verrà neanche chi prendere”. .
   

Spalletti, ‘Kvara è un grande campione, si avvicina a Maradona’ultima modifica: 2023-06-03T18:27:41+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.