SportInTour: Lembo, “un successo il primo weekend”

– ROMA, 04 GIU – Nella “Giornata Nazionale dello Sport” si chiude il primo weekend dello SportInTour 2023 e l’Us Acli è già pronta a raddoppiare tra sette giorni. Oltre mille atleti si sono sfidati dal 2 al 4 giugno tra calcio a 5 e a 7, ginnastica artistica, equitazione, beach volley e arti marziali, portando sport e sorrisi in una Pesaro ritrovata dopo l’edizione già dello scorso anno.
    SportInTour non è solo pratica sportiva, ma è anche diffusione dell’attività motoria con relativa promozione dei suoi valori che ritroviamo in tutti i progetti Us Acli di questa tre giorni pesarese. Da “Mi.Gio.Act” a “Sportivi Sempre”, passando per “Sport For Us” e “Sport Point”: al centro sempre lo sport e tutte le sue sfaccettature per renderlo accessibile e fruibile a chiunque.
    “Grazie a tutti, sono stati tre giorni bellissimi, un successo, all’insegna dello sport e della formazione con al centro i valori che contraddistinguono da sempre l’Us Acli – è stato il discorso conclusivo del presidente Us Acli, Lembo a margine delle premiazioni con la consegna dei trofei e degli attestati – Ringraziamo Pesaro per la sua accoglienza e l’amministrazione comunale che, uniti al lavoro straordinario di tutto il nostro ente, hanno reso speciale questo primo weekend. Come Us Acli, infatti, siamo già pronti a raddoppiare e darvi appuntamento al prossimo venerdì per altri tre giorni di amicizia, sport ed educazione. Noi non ci fermiamo”.
    Il prossimo weekend si replica con le presenze su Pesaro che arriveranno a 3500, contando anche quelle del primo weekend. E tra gli appuntamenti in agenda quello del padel inclusivo con il campione Alessandro Ossola, finalista a Tokyo 2020 e recordman italiano agli assoluti di Ancona ’23 nei 60mt indoor. .
   

SportInTour: Lembo, “un successo il primo weekend”ultima modifica: 2023-06-04T12:00:11+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.