Gp Spagna: Verstappen, un grande piacere guidare questa macchina

– ROMA, 04 GIU – “Guidare questa macchina è un grande piacere, l’ho dimostrato di nuovo oggi. Una vittoria qui è davvero incredibile. Abbiamo avuto un weekend eccellente, è quello che voglio vedere da parte mia e del team e speriamo di continuare durante l’anno”. Così l’olandese Max Verstappen ha commentato a caldo il successo nella gara in Spagna.
    “Ci sono state diverse strategie con le gomme in pista, ma credo che la nostra fosse quella giusta – ha proseguito il leader del mondiale, alla 40/a vittoria in Formula 1, la quinta su sette gare della stagione -. In partenza avevo la mescola più dura e sapevo che in staccata poteva essere difficile nel duello con Sainz. Andare un po’ al limite in curva 1 è sempre piuttosto rischioso, ma per fortuna non è successo nulla”. .
   

Gp Spagna: Verstappen, un grande piacere guidare questa macchinaultima modifica: 2023-06-04T17:29:45+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.