WhatsApp web ha ripreso a funzionare, segnalazioni per Facebook e Instagram

WhatsApp nella versione desktop ha ripreso a funzionare dopo un blocco di circa 1 ora, dalle 16.30 ora italiana. Non è stato possibile mandare e ricevere messaggi, anche il sito da cui scaricare l’app nella versione per computer era inaccessibile. Su Twitter alcuni utenti hanno segnalato anche problemi alle altre app del gruppo Meta, Instagram e Facebook, tanto che sono diventati di tendenza in Italia gli hashtag #WhatsAppDown e #InstagramDown. Ora la situazione sembra essere tornata normale.

La chat poche ore fa, nella serata del 5 giugno, aveva avuto un altro blocco di circa 1 ora di cui ancora non sono note le cause.

Nel caso del down di WhatApp del 6 giugno è stato impossibile mandare e ricevere messaggi, quando si provava ad aprire l’app  dal computer veniva fuori il messaggio ‘Computer non connesso’, a indicare che il servizio non è disponibile.

WhatsApp web ha ripreso a funzionare, segnalazioni per Facebook e Instagramultima modifica: 2023-06-06T18:48:25+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.