Le otto montagne e L’immensità al Sundance Film Festival

– NEW YORK, 07 DIC – Le otto montagne e L’immensità sono nella line up del Sundance Film Festival 2023, che torna in presenza per la prima volta dal 2020: l’appuntamento è fra il 19 e il 29 gennaio.
    Le otto montagne di Felix van Groeningen e Charlotte Vandermeersch, che ha vinto il Premio della Giuria a Cannes 2022, e L’immensità di Emanuela Crialese, entrambi film prodotti da Wildside del gruppo Fremantle, saranno presentati nella sezione Spotlight.
    Tra i temi del festival, la guerra in Ucraina, il conflitto in Iran e i pericolosi della tecnologia. Il pubblico, come nelle precedenti edizioni, potrà avere accesso online a molti dei titoli in programma a partire dal 24 gennaio. ’20 Days in Mariupol’, è uno dei titoli più attesi nella sezione documentari. Molti film e documentari hanno star come protagoniste: c’è Anne Hathaway in Eileen, Gabriel Garcia Bernal in Cassandro e Daisy Ridley in Sometimes I Think About Dying.
    .
   

Le otto montagne e L’immensità al Sundance Film Festivalultima modifica: 2022-12-07T20:56:33+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.