Iggy Pop, ‘i Måneskin sono davvero una band possente’

– NEW YORK, 08 DIC – Iggy Pop tesse le lodi dei Måneskin. In conversazione con il magazine inglese online di musica e intrattenimento, Mne, il rocker americano ha detto che la band italiana (composta da Damiano David, voce, Victoria De Angelis, basso, Thomas Raggi, chitarra e Ethan Torchio, batteria) è davvero possente. Pop ha collaborato con i Måneskin per una nuova versione uscita nell’agosto del 2021 del brano ‘I Wanna Be Your Slave’.
    “Damiano – ha detto – è un cantante straordinario e la bassista, Victoria, davvero sa il fatto suo e non esagera, ma sul palco e nei loro video lei è consistente. Wooo, è esplosiva”.
    L’artista ha anche paragonato lo stile del chitarrista Thomas Raggi a Joe Perry (chitarrista solista e cofondatore degli Aerosmith, ndr) mentre Ethan Torchio è abile.
    “Ho letto un’intervista – ha spiegato – in cui si diceva che hanno iniziato suonando per strada a Roma e dovevano combattere con altri gruppi per avere i posti migliori. Davvero si può dire che hanno quel background, che hanno fatto qualcosa assieme dove hanno avuto un assaggio di povertà e oscurità. Credo sia ciò che da’ loro un bel vantaggio”. .
   

Iggy Pop, ‘i Måneskin sono davvero una band possente’ultima modifica: 2022-12-08T17:01:09+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.