Federer è stato bloccato dalla sicurezza all’ingresso di Winbledon

Malgrado le sue otto vittorie nel torneo di Wimbledon, Roger Federer è stato bloccato da una adetta alla sicurezza all’ingresso dell’All England Club londinese, perché non era in possesso della sua tessere di socio. Lo strano episodio è stato raccontato dal 41enne fuoriclasse svizzero, in un’intervista al programma tv americano The Daily Show.  “Sono arrivato al cancello, dove normalmente entrano gli invitati e gli ho chiesto alla signora della sicurezza: ‘Buongiorno, volevo sapere come si entra a Wimbledon’ e lei mi ha risposto ‘Ce l’ha la sua tessera di socio?’. E allora mi sono chiesto se ce l’avevo, perché quando vinci a Wimbledon diventi socio automaticamente. Ma non ne sapevo niente, era probabilmente a casa”. Alla fine, Federer è riuscito a entrare nel recinto solo dopo che uno spettatore, avendolo riconosciuto, ha segnalato il problema ai responsabili del club.

Federer è stato bloccato dalla sicurezza all’ingresso di Winbledonultima modifica: 2022-12-09T12:04:56+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.