Mondiali: Brasile; Tite conferma, me ne vado,finito un ciclo

– DOHA, 09 DIC – Mentre su alcuni dei principali siti brasiliani sono già partiti i sondaggi sui possibili nomi (da Guardiola a Cuca, da Dorival Junior a Renato Portaluppi e Mano Menezes) del nuovo ct della Seleçao, a Doha Tite conferma la decisione, annunciata a suo tempo, di lasciare la panchina della nazionale.
    “E’ una sconfitta dolorosa – dice il ct dopo la sconfitta ai rigori con la Croazia – ma sono in pace con me stesso, questa è la fine di un ciclo, lo aveva già detto un anno e mezzo fa e sono un tipo che ha una parola sola. Qui ai Mondiali non ero per giocare, magari vincere e poi fare la commedia affinché qualcuno mi pregasse di rimanere. Tutto era comunque già chiaro”. Ma qual è il bilancio della sua esperienza da tecnico della Seleçao? “Ora sono troppo emozionato per farlo – risponde -, non sono proprio in condizione, non riesco a farlo subito dopo un’eliminazione”. .
   

Mondiali: Brasile; Tite conferma, me ne vado,finito un cicloultima modifica: 2022-12-09T21:00:30+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.