Mondiali: E. Martinez, io non eroe, arbitro ‘tifava’ Olanda

– ROMA, 09 DIC – “Non sono un eroe, ho fatto il mio dopo che i miei compagni avevano fatto u n ottima partita. Ma l’arbitro ha dato dieci minuti di recupero senza motivo, forse voleva che passasse l’Olanda, e tutto è tornato in gioco”. Così il portiere dell’Argentina Emiliano Martinez, che parando i tiri dal dischetto di Van Dijk e Berghuis ha, in pratica, dato la vittoria ai suoi. “Ora abbiamo le qualità per andare ancora avanti”, ha aggiunto il portiere dell’Albiceleste. .
   

Mondiali: E. Martinez, io non eroe, arbitro ‘tifava’ Olandaultima modifica: 2022-12-09T23:43:21+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.