Padel: Cozzoli ‘pratica sportiva trasformata in eccellenza’

– ROMA, 11 DIC – “In questa settimana abbiamo avuto un’altra dimostrazione della forza del Padel, un perfetto esempio di come la pratica sportiva si possa trasformare nell’eccellenza dei grandi campioni”. Così Vito Cozzoli, presidente e amministratore delegato di Sport e Salute all’Allianz Cloud durante la conferenza stampa di chiusura del ‘Premier Padel’ di Milano.
    “La prima testimonianza l’abbiamo avuta a Roma la scorsa primavera, ospitando al Foro Italico il Major, uno dei quattro tornei mondiali più importanti – ha aggiunto Cozzoli -. Ora a Milano ne abbiamo la conferma e siamo lieti di celebrare questo sport, ormai entrato nel tessuto della pratica sportiva, e questa manifestazione”.
    Il numero uno di Sport e Salute, dopo aver sottolineato l’importanza dei grandi eventi sportivi internazionali, “che costituiscono un driver per il turismo, l’economia e l’aumento della pratica sportiva”, si è detto “felice aver collaborato all’organizzazione dell’evento, mettendo a disposizione il nostro entusiasmo e la nostra esperienza”. .
   

Padel: Cozzoli ‘pratica sportiva trasformata in eccellenza’ultima modifica: 2022-12-11T15:56:27+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.