Strydom vince in Sudafrica, “un sogno che si realizza”

– ROMA, 11 DIC – Primo successo in carriera sul DP World Tour per Ockie Strydom che ha vinto in casa, con un totale di 270 (68 70 63 69, -18) colpi, l’Alfred Dunhill Championship.
    A Malelane, in Sudafrica, Strydom ha superato la concorrenza dello spagnolo Adrian Otaegui, 2/o con 272 (-16), e dell’inglese Laurie Canter, 3/o con 273 (-15).
    In testa (al fianco dello scozzese Scott Jamieson, poi 11/o con 277, -11) al termine del terzo round, Strydom nel quarto ha realizzato sei birdie con un bogey e un doppio bogey. Numero 384 al mondo alla vigilia del torneo, all’età di 37 anni ha festeggiato la prima impresa sul circuito. E pensare che l’evento non avrebbe neanche dovuto giocarlo. Ha infatti approfittato di un invito e lo ha sfruttato al meglio.
    “E’ davvero incredibile. Posso dire che i miei piani sono cambiati. Non smetterò mai di ringraziare chi mi ha concesso questa opportunità che può rappresentare la svolta per la mia carriera. I miei genitori, mia moglie, il mio caddie, tutti piangono di gioia”, la soddisfazione di Strydom che, davanti al pubblico sudafricano, ha coronato il sogno vittoria. .
   

Strydom vince in Sudafrica, “un sogno che si realizza”ultima modifica: 2022-12-11T16:26:06+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.