Sum 41, due date italiane a giugno per il gruppo canadese

– RIMINI, 13 DIC – Il gruppo canadese Sum 41 sarà in Italia a giugno con una doppia data outdoor per presentare l’ultimo disco ‘Order in decline’: appuntamenti l’1 giugno a Bellaria Igea Marina (Rimini), per la prima edizione dello Slum Dunk Festival Italy assieme a Rancid, Offsprings e numerose altre band, e il 10 al Palazzo del Turismo di Jesolo (Venezia).
    I Sum 41 sono tra i gruppi più famosi della scena pop-rock-punk internazionale, attivi da oltre vent’anni, hanno venduto oltre 15 milioni di dischi e riscosso un successo fondato sulla loro capacità di suonare dal vivo, con centinaia di date da tutto esaurito come quelle del recente tour australiano e asiatico con i biglietti polverizzati in prevendita. Una continuità dovuta soprattutto alla formula musicale della band capitanata da Deryck Whibley, un percorso basato sull’incontro di due mondi, quello pop-punk e quello nu-metal.
    I Sum 41 hanno creato un’atmosfera particolare fin dal loro esordio, per certi versi rivoluzionario per la scena punk-alternative, con ‘All Killer, No Filler’. Dopo quel disco sono susseguiti oltre tre lustri di opere musicali di livello e centinaia di show, un arco di tempo che ha cambiato anche attitudini, stili di vita e visioni del gruppo. A Bellaria e Jesolo suoneranno oltre 25 canzoni, dalle più recenti ai loro cavalli di battaglia, come ‘Catching Fire’, ‘Pieces’, ‘Fat Lip’, ‘Still Waiting’, con bis a sorpresa e cover. .
   

Sum 41, due date italiane a giugno per il gruppo canadeseultima modifica: 2022-12-13T15:50:10+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.