‘Novecento’, Rai Com porta i grandi classici su Prime Video

– ROMA, 14 DIC – Sono i più belli e i più divertenti di sempre, film che continuano a emozionarci, a farci ridere e sognare. Debutta il 14 dicembre sulla piattaforma Prime Video “Novecento – The Movies”, il canale on demand a cura di Rai Com che porta nelle case e sui device i titoli che hanno fatto grande il cinema italiano e internazionale. Dai classici senza tempo “La Ciociara” e “Il Gattopardo” alle commedie anni Ottanta “Il Tassinaro”, “Pappa e Ciccia”, “Troppo forte”, “Fantozzi contro tutti”, e ancora i capolavori di Ingmar Bergman, Mario Monicelli, Luigi Comencini, Dario Argento. Centocinquanta film che hanno fatto epoca e che il grande pubblico ritrova in un’unica offerta.
    “La partenza di Novecento, canale on demand che propone il meglio del cinema italiano e internazionale del secolo scorso, ci riempie d’orgoglio – dichiara Angelo Teodoli, amministratore delegato di Rai Com -: si tratta di un traguardo importante per l’azienda, impegnata dal 2015 nella distribuzione in licenza di contenuti cinematografici e televisivi nel mercato dei diritti digitali a pagamento. Crediamo che il pubblico apprezzerà una proposta di grande qualità che attraversa molti generi della cinematografia”.
    A meno di 5 euro al mese, Novecento – The Movies si rivolge al target over 45, il principale delle piattaforme OTT. “Il canale valorizza ulteriormente la nostra library rendendone più interessante e agile la fruizione – dice Alessandro Ravani, direttore commerciale di Rai Com – la collaborazione con Prime Video, iniziata nel 2017, è un’ulteriore testimonianza di come Rai Com rappresenti un punto di riferimento centrale tra i content provider dell’area VoD”. .
   

‘Novecento’, Rai Com porta i grandi classici su Prime Videoultima modifica: 2022-12-14T17:45:13+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.