Mondiali 25 m: due argenti e un bronzo agli azzurri del nuoto

La staffetta azzurra maschile stile libero 4X50 ha vinto la medaglia d’argento ai Mondiali di nuoto vasca corta a Melbourne in Australia . Dopo l’oro con record del mondo nella 4×100, il quartetto Miressi, Deplano, Ceccon e Conte Bonin si è preso il secondo gradino del podio. Oro all’Australia per soli 4 centesimi sugli azzurri. Bronzo per l’Olanda

Seconda medaglia del giorno per l’Italia ai Mondiali di nuoto in vasca corta in Australia. Nicolò Martinenghi è argento nei 100 rana (56”07) alle spalle dello statunitense Nic Fink (55”88) oro. Completa il podio Adam Peaty, bronzo; quinto l’altro azzurro, Simone Cerasuolo.

Alessandro Miressi ha conquistato la medaglia di bronzo ai Mondiali di nuoto in vasca corta a Melbourne in Australia. Oro all’australiano Kyle Chalmers e argento al francese Maxime Grousset. Quinto l’altro azzurro Thomas Ceccon.
   

Mondiali 25 m: due argenti e un bronzo agli azzurri del nuotoultima modifica: 2022-12-15T12:22:23+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.