Moto, Ducati: Domenicali “I successi lubrificano la macchina”

– BOLOGNA, 15 DIC – “L’azienda era già concentrata su un piano di investimenti che è il più importante della sua storia. Inaugureremo il 21 dicembre una nuova ala dello stabilimento e andremo nella Moto E, un altro investimento molto importante”. Così, a margine della conferenza stampa di presentazione della festa ‘Campioni in Piazza’ a Bologna, l’ad di Ducati Claudio Domenicali ha replicato a chi gli chiedeva se le vittorie della ‘Rossa’ in MotoGp e Superbike possano spingere gli investimenti, della società emiliana.
    “L’azienda – ha osservato – è in un bel momento, il miglior momento anche da un punto di vista industriale. Abbiamo chiuso i primi 9 mesi con il nostro record assoluto sia di fatturato che di profittabilità. E’ un momento positivo in cui i successi sportivi fanno da lubrificante in questa macchina che, però, ha la sua parte più importante nella tecnologia dei prodotti.
    Stiamo investendo – ha concluso – su un brand, su una marca che è oggi molto forte”. .
   

Moto, Ducati: Domenicali “I successi lubrificano la macchina”ultima modifica: 2022-12-15T19:01:51+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.