Allegri: “Dispiace per Agnelli, ma la Juventus andrà avanti”

– TORINO, 17 DIC – “Dispiace per il presidente, ero legato a lui e lo sono ancora a livello affettivo, ma dobbiamo impegnarci di più per portare risultati: la Juve ha 120 anni di storia e andrà avanti, con la parte sportiva che non è stata toccata”. Così l’allenatore dei bianconeri, Massimiliano Allegri, parla dell’addio dell’ormai ex presidente Andrea Agnelli. Poi, sull’amichevole vinta contro l’Arsenal: “Era una sfida difficile contro una squadra tecnica, noi avevamo tanti ragazzi – spiega il tecnico, ai microfoni di Sky – ma vincere in questo stadio fa sempre piacere”.
    Sugli infortunati e sui rientri dai Mondiali, Allegri spiega che, “per Chiesa ci sta un affaticamento e per il 27 ci sarà, su Pogba non so ancora dire quando tornerà, mentre Danilo e Alex Sandro. Saranno con la squadra il 27 e Rabiot più gli argentini avranno qualche giorno di vacanza in più”. .
   

Allegri: “Dispiace per Agnelli, ma la Juventus andrà avanti”ultima modifica: 2022-12-17T22:14:39+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.