Maneskin rompono gli strumenti sul palco, polemica social

– ROMA, 18 DIC – Polemiche sui social per la scelta dei Maneskin di distruggere gli strumenti al termine del concerto di chiusura del tour americano a Las Vegas. I quattro ragazzi del gruppo romano hanno testimoniato il tutto con video e foto postati su Instagram.
    “Questo non era affatto previsto e forse abbiamo un po’ esagerato, ma ci è piaciuto – hanno scritto nel post -. Caos e distruzione a Las Vegas a parte, il nostro viaggio nordamericano è appena finito e già ci manca tutto. Non potremmo essere più felici del tempo trascorso con voi e dell’amore che ci avete dimostrato. L’energia che avete portato a ogni singolo concerto ha reso questo tour semplicemente memorabile. Contando i giorni fino al nostro ritorno. Vi amiamo, grazie”.
    Molti fan, però, non hanno gradito e sui social hanno accusato la band di aver compiuto un “gesto anacronistico”, mosso da “uno stupido esibizionismo”, di essersi dimenticata da dove viene e di dare “uno schiaffo in faccia a chi non può permettersi uno strumento”. .
   

Maneskin rompono gli strumenti sul palco, polemica socialultima modifica: 2022-12-18T19:32:07+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.