Twitter cancella pagina su cui ha pubblicato nuove policy

– ROMA, 19 DIC – Twitter ha cancellato la pagina dove ha pubblicato poche ora fa la nuova controversa policy in cui vieta agli utenti i collegamenti alle piattaforme social rivali.
    “Spiacenti, questa pagina non esiste”, è la scritta che appare se ci si collega alla pagina dell’Help Center di Twitter dedicata alle regole del microblog. Non è chiaro al momento se è un dietrofront rispetto alle decisioni comunicate.
    Intanto, il social ha anche eliminato dal suo account @TwitterSupport tutti i tweet che ieri avevano annunciato l’avvio delle nuove regole, mentre su un altro profilo dell’azienda @TwitterSafety è partito un sondaggio in cui si chiede agli utenti se la piattaforma deve “avere una politica che impedisca la creazione o l’uso di account esistenti allo scopo principale di pubblicizzare altre piattaforme di social media”. Al momento ha risposto ‘no’ l’87,1% degli utenti che ha partecipato. .
   

Twitter cancella pagina su cui ha pubblicato nuove policyultima modifica: 2022-12-19T12:32:23+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.