Il Chelsea riparte con una vittoria, 2-0 al Bournemouth

– ROMA, 27 DIC – Ricomincia con una vittoria il cammino del Chelsea in Premier League. Nel posticipo della 17/a giornata, i ‘Blues’ allenati da Graham Potter hanno battuto 2-0 il Bournemouth sul terreno dello Stamford Bridge di Londra.
    Havertz ha aperto le marcature dopo 16′, il raddoppio è stato firmato da Mount al 24′. Con questo successo il Chelsea sale all’ottavo posto in classifica, con 24 punti in 15 partite, a pari merito con il Brighton di Roberto De Zerbi, un punto sotto il Liverpool e a -6 dalla zona Champions. Il Bournemouth, invece, è 14/o con 16 lunghezze, fra il Leicester e il Leeds United, a soli +3 dalla zona retrocessione. Prima della sosta per i Mondiali in Qatar, il Chelsea aveva racimolato tre sconfitte consecutive. Unica nota stonata della serata il nuovo infortunio a Reece James, che è dovuto uscire dal campo dopo essere avere superato un guaio fisico. .
   

Il Chelsea riparte con una vittoria, 2-0 al Bournemouthultima modifica: 2022-12-27T20:50:07+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.