Tris del Manchester United, il Nottingham in zona retrocessione

– ROMA, 27 DIC – Tutto facile per il Manchester United nel secondo posticipo odierno della 17/a giornata della Premier League, giocato sotto la pioggia e in una serata gelida. La squadra dell’olandese Erik Ten Hag si è aggiudicata per 3-0 la sfida casalinga dell’Old Trafford contro il Nottingham Forest allenato da Steven Cooper. Ha sbloccato la partita il gol di Rashford dopo 19′, il francese Martial ha raddoppiato 3′ più tardi e il brasiliano Fred al 42′ della ripresa ha chiuso i conti, su assist del connazionale Casemiro. La vittoria di questa sera permette ai ‘Red Devils’ di conservare il 5/o posto in classifica, ma di portarsi a 29 punti, una lunghezza sotto il Tottenham che, però, ha giocato una partita in più (16 contro le 15 del Manchester United). Il Nottingham Forest rimane in piena zona retrocessione: è penultimo con 13 punti e 16 partite, assieme al Wolverhampton. .
   

Tris del Manchester United, il Nottingham in zona retrocessioneultima modifica: 2022-12-27T23:04:06+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.