Belgio: ottavi Champions non bastano, Bruges esonera allenatore

– ROMA, 28 DIC – La squadra belga del Bruges ha esonerato il allenatore, Carl Hoefkens, a causa dei deludenti risultati in campionato, che hanno pesato più nel giudizio rispetto alla qualificazione alla fase a gironi di Champions League, traguardo storico per il club.
    Il Bruges si è qualificato seconda nel proprio girone dopo aver sconfitto Bayer Leverkusen, Porto e Atletico Madrid, ma le prestazioni deludenti nella massima serie belga hanno lasciato i campioni in carica a 12 punti di distacco dalla capolista.
    Inoltre, la scorsa settimana la squadra è stata anche eliminata dalla Coppa del Belgio dal Sint-Truiden in una sconfitta per 4-1. Hoefkens, 44 anni, era arrivato sulla panchina a inizio stagione dopo tre anni da vice. .
   

Belgio: ottavi Champions non bastano, Bruges esonera allenatoreultima modifica: 2022-12-28T16:29:43+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.