Ops!, il circo contemporaneo all’Auditorium Parco Musica di Roma

– ROMA, 29 DIC – Acrobazie ma anche illusioni magiche, sogni e poesia, in un mix di arte popolare, meraviglia ed emozioni adatto al pubblico di ogni età: dal 3 all’8 gennaio all’Auditorium Parco della Musica di Roma (Sala Petrassi) arriva Ops!, rassegna di circo contemporaneo. In programma tre spettacoli proposti dal SIC – Stabile di Innovazione Circense, il nuovo centro di produzione circense della Compagnia Circo El Grito con il sostegno del ministero della Cultura, fondato da Giacomo Costantini e Fabiana Ruiz Diaz.
    Il primo appuntamento è “Circo Suite – Spettacolo in tre movimenti”, in scena dal 3 al 5 gennaio, una serata per tutta la famiglia in cui il Circo El Grito incrocia il suo percorso con i centri di produzione BlucinQue Nice e Teatro Necessario per svelare tre visioni differenti del circo. Il 6 gennaio, in data unica, va in scena la Nuova Barberia Carloni, uno spettacolo ormai di culto della compagnia Teatro Necessario, il trio di clown musicale composto da Leonardo Adorni, Jacopo Maria Bianchini e Alessandro Mori che si è esibito in più di 25 paesi.
    Chiude la rassegna il 7 e l’8 gennaio “L’Uomo Calamita”, spettacolo di circo contemporaneo, illusionismo, musica e letteratura scritto e diretto da Giacomo Costantini, che celebra l’incontro tra Circo El Grito e Wu Ming Foundation in un tripudio di spericolate acrobazie, colpi di batteria e magie surreali. .
   

Ops!, il circo contemporaneo all’Auditorium Parco Musica di Romaultima modifica: 2022-12-29T15:49:46+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.