United Cup: Italia-Brasile 1-1 dopo primi due singolari

– ROMA, 29 DIC – Italia e Brasile sono sull’1-1 nella sfida di ‘United Cup’, il nuovo evento a squadre che ha dato il via alla stagione 2023 del tennis. A Brisbane (Australia), la squadra azzurra si trova nel Gruppo E – che comprende anche la Norvegia – cominciando il cammino con la sconfitta di Martina Trevisan (n.27 Wta), battuta 6-2, 6-0 da Beatriz Haddad Maia (n.15). Nel secondo incontro, Lorenzo Musetti (n.23 Atp) si è imposto 6-3, 6-4 su Felipe Meligeni Alves (n.166).
    “Sono felice di essere qui. Siamo una grande squadra e sono contento di aver ottenuto la prima vittoria a Brisbane – ha detto Musetti parlando a Supertennis tv -. Sono sicuro che domani sarà una battaglia: non sarà sicuramente facile ma noi faremo del nostro meglio”. Il format della manifestazione prevede per ogni sfida tra nazioni due singolari maschili, due singolari femminili e un doppio misto domani sono in programma gli altri tre match: Matteo Berrettini deve vedersela con Thiago Monteiro, Lucia Bronzetti con Laura Pigossi e poi ci sarà il doppio conclusivo. .
   

United Cup: Italia-Brasile 1-1 dopo primi due singolariultima modifica: 2022-12-29T09:44:19+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.