Concerto Rockets a Firenze per addio a scene di dj Greco’s

– FIRENZE, 04 GEN – Ci saranno i mitici Rockets e star mondiali della consolle come Danny Cardenas e Anatolie. E poi, la stravagante eleganza del Circo Nero Italia e tanti nomi noti del mondo dello spettacolo. Questa ‘L’Ultima Notte’, il mega evento con cui il dj e producer toscano Mario Mangiarano (conosciuto anche come Dj Grecos e The Mario) darà addio alle scene, sabato 25 febbraio al Tuscany Hall di Firenze (inizio ore 22, biglietti 25 euro, parte del ricavato sarà devoluto a Cte Onlus, centro di riabilitazione post traumatico).
    Mario Mangiarano in 40 anni di carriera ha sfornato hit da alta classifica – impossibile non ricordare il successo planetario di “Living in the Sky” – ha suonato in ogni angolo del globo (unico dj italiano resident a Las Vegas), ha fondato radio ed etichette discografiche ed ha conquistato pure un posto nel Guinness dei primati, con il record di 131 ore consecutive in consolle. I francesi Rockets, indimenticati alfieri dello space rock, faranno ascoltare dal vivo successi come “Galactica”, “Future Woman”, “Space Rock”, “Electric Delight” e l’immancabile “On the Road Again”. La data non è casuale, il 25 febbraio Mario Mangiarano taglierà il traguardo delle 60 primavere: “In consolle ci sarò anche io e sarà davvero l’ultima notte – spiega l’artista -. Nella mia vita ho vissuto momenti straordinari, ho attraversato epoche e generi diversi, ho condiviso il cammino con tante star. Adesso è arrivato il momento di appendere le cuffie al chiodo, ma prima ci godremo questa grande festa, insieme a colleghi e amici che hanno fatto parte della mia vita. E della vostra”. .
   

Concerto Rockets a Firenze per addio a scene di dj Greco’sultima modifica: 2023-01-04T13:48:21+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.