Basket: Nba; per i Lakers quarta vittoria in fila

– ROMA, 07 GEN – Trascinati da LeBron James, i Lakers battono gli Hawks e per la prima volta in stagione mettono in fila 4 vittorie nella stagione Nba. Sono invece 5 i ko consecutivi dei Clippers e 6 nelle ultime 7 quelli dei Suns, battuti in casa da Miami nella notte del basket americano.
    Antetokounmpo viene tenuto sotto i 10 punti in una serata da record per Charlotte, mentre Jokic firma l’ennesima tripla doppia e Denver batte anche Cleveland. Cadono in casa Sixers, Raptors e Pelicans, battuti dai Nets che tornano al successo.
    E così per la prima volta in stagione i Lakers vincono (questa notte 130-114) quattro partite in fila, segnando 70 punti nel primo tempo contro i 49 degli Hawks e gestendo il vantaggio per tutta la ripresa. LeBron James torna in campo e guida i suoi con 25 punti e 10 assist, ispirando i 21 di Dennis Schröder e i 19+13 di Thomas Bryant, mentre dalla panchina Russell Westbrook sfiora la tripla doppia (18, 11 e 9) e il redivivo Kendrick Nunn ne mette 23 con 9/16 al tiro. .
   

Basket: Nba; per i Lakers quarta vittoria in filaultima modifica: 2023-01-07T09:52:53+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.